Soccer Altamura, tris di acquisti

Soccer Altamura, tris di acquisti

A poche settimane dall’inizio di campionato la squadra prende sempre più forma

Prende sempre più forma la rosa della Soccer Altamura che, a poche settimane dall’inizio del campionato di serie C2 Maschile, ha annunciato altri tre acquisti.
Danilo Dileo, esperto laterale altamurano classe 1986, torna a vestire la maglia della Soccer Altamura. Comincia con il futsal nel 2010 con la Team Apulia e, nel corso degli anni, gioca con le maglie del Città di Altamura, Alta Futsal, Soccer Altamura e Pellegrino, dove gioca nella massima competizione regionale.
Vito Giordano, portiere altamurano nato nel 2000, è ufficialmente un nuovo calciatore della Soccer Altamura. Data la sua giovane età, ha solo due anni di esperienza sul parquet, dove ha sempre vestito la maglia dell’Alta Futsal in serie C2.
Firma per la Soccer Altamura anche Dante Greco, laterale nato a Scanzano Jonico nel 1996. Cresce nelle giovanili dell’Avis Borussia Policoro, con la quale, prima vince un campionato di under 21 e poi assapora per due anni la serie A2. Lo scorso anno allo Scanzano, in serie C2 lucana, è stato tra gli artefici della vittoria della Coppa Basilicata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes