Soccer Altamura, arriva Lucia Strisciuglio

Soccer Altamura, arriva Lucia Strisciuglio

Per lei debutto nel calcio a 5

Grande colpo per la Soccer Altamura che nelle scorse ore ha ufficializzato l’accordo con Lucia Strisciuglio, una vera fuoriclasse del calcio pugliese.
Nata a bari nel 1999, inizia la sua carriera da giocatrice nelle giovanili della Pink Bari Calcio, facendo tutta la trafila nel settore giovanile, venendo anche convocata nella nazionale italiana di calcio under 17. Nella stagione 2014-2015 il suo debutto nel campionato italiano di calcio di serie A.
Queste Le sue parole, subito dopo la firma del contratto: “Sono molto entusiasta e carica per questa nuova affascinante avventura, non vedo l’ora di cominciare. Sono stata affascinata dal progetto della Soccer Altamura. La dirigenza altamurana ci mette tanta passione. È stato facile accettare il loro progetto e ora faccio parte di questa nuova famiglia. Darò tutta me stessa per questa maglia perché tutta la famiglia Soccer Altamura lo merita”.
Quello della Strisciuglio è il secondo colpo di mercato per la Soccer Altamura e non dovrebbe essere l’ultimo, come promesso dal vice-presidente Carlo Benedetto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes