Soccer Altamura, anche Rosita Rinaldi c’è

Soccer Altamura, anche Rosita Rinaldi c’è

Un altro prodotto del vivaio si aggiunte alla rosa a disposizione di mister Tassielli

Anche se Ferragosto è ormai alle porte, non conosce soste il lavoro della dirigenza della Soccer Altamura in vista dell’imminente inizio della nuova stagione. Il presidente Franco Dinardo, il suo vice Carlo Benedetto e il direttore sportivo Paolo Locapo continuano il loro instancabile lavoro e nelle scorse ore hanno trovato l’accordo anche con Rosita Rinaldi che, quindi, continuerà la sua avventura in biancorosso.
Nata nel gennaio 2005 ad Altamura, la giovane laterale ha esordito con la maglia della Soccer Altamura all’età di undici anni con la rappresentativa under 16. Con il passare degli anni, la Rinaldi ha iniziato ad accumulare presenze e minuti, mettendo in mostra delle ottime qualità che hanno convinto i tecnici altamurani ad aggregarla, nella scorsa stagione, alla prima squadra. Per lei, quindi, un buon apprendistato in ottica della prossima stagione che la vedrà sicuramente più impegnata.
Anche per lei, così come per le altre compagne di squadra che sono state già riconfermate, la permanenza con la maglia della Soccer non è mai stata in discussione. “Non ho mai avuto dubbi sulla mia riconferma” – afferma – “e come gli altri anni sono pronta a dare tutto per questa società che posso definire una famiglia. Credo di essere cresciuta tanto ed essere migliorata soprattutto caratterialmente. Per questo spero che con la stessa grinta e audacia io possa giungere ai miei obiettivi e, con i frutti del mio impegno, dare risultati alla mia squadra”.
Nonostante la giovane età, Rosita Rinaldi ha le idee molto chiare e siamo sicuri che si farà trovare pronta per l’inizio della stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes