Serie D Girone H, la prima giornata

Serie D Girone H, la prima giornata

La Nocerina impatta a Gravina. Bene tutte le big, stecca il Barletta

Arrivano le prime sorprese. E la Nocerina viene bloccata sul campo del Gravina sul pareggio. È il primo risultato sorprendente di una prima giornata di campionato che non si è certamente risparmiata i colpi di scena. Steccano i molossi, mentre le altre big non sbagliano. Tutto facile per il Brindisi che con un 2-0 supera la pratica Francavilla in riva al Sinni.
Tre punti anche per la Cavese che supera di misura una Team Altamura che recrimina non poco. Parte bene anche il Casarano: è 4-2 al Martina, al Tursi. Non sbaglia nemmeno il Nardò. Tutto facile per i granata che rifilano un secco 4-1 alla Puteolana. Sorprendente anche la prima del Fasano: 4-1 al Lavello che parte decisamente male. Diverse, poi, le sorprese di questa prima giornata.
La prima arriva a Molfetta, dove il Matera la spunta con un pirotecnico 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena. Sorpresa anche a Santa Maria Capua Vetere, dove il Gladiator la spunta 2-0 sul Barletta. Pareggio, invece, per 2-2 fra Bitonto e Afragolese: un punto per entrambe che in questo modo partono con il piede giusto.

materasport24.it

I gol delle pugliesi a cura di AntennaSud

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes