Seconda Categoria Girone B: il punto

Sporting Altamura - Atletico MolaTOP & FLOP a cura della redazione – il punto sulla giornata

Se avessimo fatto una ‘ schedina ‘ sulle partite della 19^ giornata del campionato di 2^cat gir.B , cosi come si fa in serie A, su 50 persone probabilmente 50 l’avrebbero sbagliata. Questa domenica ha ribaltato tutti i pronostici e le aspettative che c’erano sulle squadre che guidano questo campionato e non solo . Il Palo perde una partita che ha regalato numerose emozioni 4-3 in casa della Romania Bat , il Triggiano dopo l’impresa compiuta contro il Fasano cade in quel di Toritto contro il R.Sannicandro , squadra in piena zona play out e il Carbonara perde a Margherita di Savoia . Tutti questi risultati non possono che far sorridere il Fasano che nel posticipo serale del campionato stravince 7-1 , sotto una folta nevicata , contro lo Sporting Corato e il Norba Conversano che in casa piega il Laterza e ora i baresi del Norba sono in piena zona play off.<br />TOP:
Sannicandro: i baresi allenati da mister Loizzo mettono in rassegna una vittoria fuori da ogni pronostico contro l’Arcobaleno che veniva dalla domenica precedente con l’impresa compiuta contro il Fasano. Il Real Sannicandro chiude la partita con un roboante 4-0 e si aggiudica 3 punti importanti per la lotta salvezza
Romania BAT: gli andriesi tornati a giocare in quel di Andria e non più costretti ad emigrare a Trani per disputare le partite casalinghe , mettono a segno una importantissima vittoria contro il Liberty palo 3^ in classifica . Partita che di certo non si può dire sia stata noiosa ben 7 le reti realizzate dalle due squadre nella partita , il risultato finale è stato di 4-3 per i padroni di casa . I ragazzi di mister Sinisi raccolgono 3 preziosissimi punti per cercare di uscire dalla morsa del play out .
Conversano: i ragazzi allenati da mister Sciannamblo approfittano delle inaspettate sconfitte delle rivali play off e vincono in casa con un secco 3-1 contro il Laterza . Il Norba sta dimostrando di saper mettere in atto un buon calcio e ottime trame di gioco , i play off sono ormai un obbiettivo e i baresi sono ottimi candidati per la volata finale.

FLOP:
Triggiano: dopo aver fatto l’impresa di essere la prima squadra a battere il Fasano perdono malamente contro il Real Sannicandro , squadra sicuramente alla portata per i ragazzi di mister De Bellis che con questa sconfitta perdono momentaneamente il posto play off che ora dista ‘ solo ‘ 2 lunghezze, non molte per una squadra che ha dimostrato di poter arrivare fino alla fine in questo campionato .
Carbonara e Palo: entrambe cadono malamente rispettivamente contro Margherita e Romania BAT . Il carbonara perde l’occasione di staccare il Palo e viceversa il Liberty perde una ghiotta occasione per acciuffare il 2^ posto .

Pugliacalcio24.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes