Sconfitta a Matera per la Team Altamura Juniores

Sconfitta a Matera per la Team Altamura Juniores

Ai ragazzi guidati da Mattia Perrucci non basta il vantaggio iniziale

Termina con una sconfitta la prima trasferta stagionale della Team Altamura nel girone L del campionato nazionale Juniores. Alla formazione guidata da Mattia Perrucci non è bastato il vantaggio maturato nella prima frazione, con i padroni di casa bravi a rimontare e conquistare la vittoria per 2 a 1.
Prima frazione molto equilibrata con una leggera prevalenza della Team Altamura che riesce ad imbastire qualche buona manovra. Il vantaggio dei leoncini arriva al 35′ del primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla arriva tra i piedi di Basile che mette al centro un cross basso sul quale si avventa Moramarco che così gonfia la rete. La musica, però, cambia nella ripresa con il Matera che si fa più intraprendente, senza, tuttavia, impensierire più di tanto la retroguardia biancorossa. Al quarto d’ora, però, i biancocelesti riescono a ristabilire la parità con Vivilecchia che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. A dieci minuti dalla fine il Matera completa la rimonta: ancora calcio piazzato per i padroni di casa e questa volta è Sette a superare Adorante. I ragazzi altamurani sembrano accusare il colpo e, infatti, non riesco più a reagire.
A fine partita mister Perrucci ha così commentato il risultato: “Penso che il Matera abbia meritato la vittoria. Soprattutto nella ripresa la squadra di casa ha mostrato quel carattere che a noi è venuto a mancare. Ci dispiace per il risultato perché è una partita a cui tenevamo in particolar modo. Adesso bobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di rare una svolta a questo inizio di stagione.”
In classifica la Team Altamura resta ferma al palo, in compagnia di altre quattro squadre, mentre in testa troviamo un quartetto formato da Fasano, Manfredonia, Marina e Gravina. Sabato prossimo la squadra altamurana ospita il Rotonda una delle altre squadra che non ha ancora conquistato punti.

FC MATERA – TEAM ALTAMURA 2-1

FC MATERA: Rizzi, Cancelliere, Salerno, Montemurro V., Lopez, Pilieri, Rosmarino, Miglio, Sette, Laurieri, Vivilecchia. A disposizione: Montemurro E., Rondinone, Pizzulli, Cuscianna, Massari, Massaro, Scarati, Esposito, Ferrandina. Allenatore: Stasolla.
TEAM ALTAMURA: Adorante, Colonna, Stramaglia, Direnzo (Massaro), Ferrarese (Farella), Moramarco, Lorusso, Calia (Ferrante), Basile (Nuzzi), Palumbo, Branà. A disposizione: Modeo, Renes, Aboudi. Allenatore: Perrucci.
RETI: 35′ pt Moramarco (TA); 16′ st Vivilecchia (M), 35′ st Sette (M).
ARBITRO: Michele Falcicchio di Matera.
ASSISTENTI: Francesco Latorre e Donato Eramo di Matera.
AMMONITI: Stramaglia, Palumbo, Farella (TA).

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes