Presentazione ASD Hasu

Presentazione ASD Hasu

hasu1
La locandina dell’evento

Martedì 22 Novembre alle ore 19.30 nello splendido scenario del Teatro Mercadante di Altamura, sarà presentata l’Associazione sportiva ASD Hasu.
La parola “Hasu” ha origine giapponese: si riferisce ad un fiore orientale che ha il significato di “benessere”.
Il benessere è uno status mentale, uno stile di vita, una scelta: lo sport rientra a pieno in questa categoria.
Si tratta di un progetto fatto di idee innovative che si realizzeranno attraverso eventi di vario genere, con lo scopo principale di diffondere la cultura del benessere tramite lo sport e l’esercizio fisico.
Alla base delle attività da scegliere ci sarà sempre il rispetto di alcuni principi morali imprescindibili, come l’educazione sportiva, la motivazione, la passione, la lealtà, il rispetto del prossimo e tanto sano divertimento.
L’evento previsto per il 22 Novembre s’intitola “La felicità! Vivere per un sogno” e vedrà protagonisti tre grandi campioni sportivi:
Luca Mazzone, medaglia d’oro alle paraolimpiadi di Rio 2016;
Marco Amelia, campione del mondo ai mondiali di calcio di Germania 2006;
Salvatore Cannito, calciatore della Team Altamura.
Tre grandi uomini, tre grandi storie da raccontare. Infatti, l’evento vedrà un dialogo aperto da parte dei tre protagonisti con il moderatore, Nicola Calia, sulle scelte di vita che riguardano i singoli sportivi.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Onlus “Oltre ogni limite- Luigi Ladisi” e l’Associazione “Noi siamo Domi”, rappresentanti due sport (calcio e basket), due storie e due modelli di vita.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes