Pink Altamura, pronto riscatto

Pink Altamura, pronto riscatto

Contro Fasano, la squadra altamurana si rifà della sconfitta in Coppa

Si è disputata domenica 25 febbraio, eccezionalmente in quel di Toritto, causa mal tempo e inagibilità del campo Cagnazzi, il match valido per la terza giornata di ritorno del campionato pugliese di Eccellenza Femminile tra Pink Altamura e G.D.S. Fasano. Le due compagini hanno dato vita ad una sfida emozionante sotto una pioggia incessante e, a differenza di quanto successo la settimana scorsa in Coppa, questa volta è stata quella altamurana ad imporsi, in rimonta, per 2 a 1.
Sono le ragazze fasanesi a portarsi in vantaggio nei primi minuti di gioco con Palmisano che sfrutta una disattenzione difensiva delle altamurane. Le padrone di casa, comunque, sono brave a reagire e trovano il goal del pareggio con Lospalluto poco prima dello scadere della prima frazione di gioco.
Nella ripresa le ragazze di mister Mario Pallotta entrano con un atteggiamento diverso e raggiungono la rete del vantaggio grazie ad una splendida punizione ancora di Lospalluto
che batte il portiere avversario. Vani i tentativi delle ospiti di trovare la via del pareggio, e così il match si conclude con una vittoria che sa di rivincita per le nostre ragazze dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa.
In classifica la Pink Altamura si porta ad un solo punto dal secondo posto e domenica prossima sarà impegnata in trasferta con l’altra compagine fasanese, la Soccer Team che insegue la squadra altamurana ad una sola lunghezza di distanza.

PINK ALTAMURA – G.D.S. FASANO 2-1

Pink Altamura: L. Pappalardi, Cappiello (21′ st Gatti), Sergio, Montemurro, Lauriero, Creanza, Frizale, Marroccoli, A. Pappalardi, Lospalluto, Bitetti (26′ st Dionisio). A disposizione: Quarato, Berloco, Sa. Stano, Tedesco, Si. Stano. Allenatore: Mario Pallotta.
G.D.S. Fasano: Sfroza, Schena, De Carolis, Roseto, Cardone, Gigante (29′ st Cilenti), S. Semeraro, Palmisano (17′ st Spinosa), Morleo (37′ st Danese), Liuzzi, Casalino. A disposizione: Velletri, Luizzi, Schiavone, R. Semeraro. Allenatore: Benito Sibilo.
Arbitro: Raffaele Delle Foglie di Bari.
Marcatori: 14′ pt Palmisano (F), 44′ pt Lospalluto (P); 9′ st Lospalluto (P).
Ammoniti: Schena (F).
Recupero: 0′ pt , 4′ st.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes