Pink Altamura, che peccato!

Pink Altamura, che peccato!

Sconfitta all’ultimo minuto per la squadra altamurana

Termina con un’altra sconfitta la seconda giornata della Coppa Italia di Eccellenza femminile per la Pink Altamura. La squadra in rosa, impegnata al “Cagnazzi” contro la Nitor Brindisi è uscita sconfitta per 2 a 1, una sconfitta maturata quasi allo scadere e che ha punito oltremisura la squadra allentata da Felice Girardi, autrice di un’ottima prestazione.
Reduce dalla sconfitta rimediata a Molfetta nella prima giornata, la squadra altamurana è scesa in campo con diverse assenze, tanto da far debuttare due ragazze classe 2008. Nonostante ciò, la Pink ha reso cara la pelle e al vantaggio delle ospiti siglato da Baccaro, ha risposto con un eurogol di Alessandra Oliva, abile a superare il portiere avversario con un pallonetto millimetrico. Nei minuti finali, purtroppo, Caramia ha regalato il successo alla formazione brindisina.
La sconfitta, comunque, non toglie nulla alla prestazione delle ragazze altamurane che hanno dato il 100% in campo, una prestazione che fa ben sperare per il futuro del calcio femminile locale.
Il prossimo impegno vedrà la Pink Altamura fare visita alla Phonix Trani. Fischio d’inizio previsto per domenica 20 novembre alle ore 15,30.

Risultati e classifica

Le squadre fanno il loro ingresso in calcio

Lo splendido gol realizzato da Alessandra Oliva

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes