Pink Altamura, avanti tutta

Pink Altamura, avanti tutta

La squadra altamurana si qualifica per le semifinali di Coppa Italia

Si è tenuta domenica scorsa, in quel di Trani, il match valevole per l’ultimo turno del girone di Coppa Italia di Eccellenza femminile pugliese tra le padroni di casa della Phoenix Trani e la Pink Altamura.
Le ragazze di mister Mario Pallotta si sono imposte con un secco 0 a 4 che certifica una storica qualificazione alle semifinali del torneo e il primo posto nel girone.
Due goal per tempo hanno risolto la pratica. Nella prima frazione, vanno a segno Dionisio al 10’ e Marroccoli alla mezz’ora, mentre nella ripresa vanno a segno Cappiello al 19’ su rigore e con Bitetti al 21’. Vanno comunque fatti i complimenti alla squadra avversaria per la sportività mostrata sempre e comunque dentro e fuori dal campo.
Ora è tempo di rituffarsi sul campionato, perché domenica prossima la Pink Altamura sarà ospite dell’Asd Fabrizio Miccoli (società dell’ex calciatore professionista) , nonché attuale seconda in classifica.

PHOENIX TRANI – PINK ALTAMURA 0-4

Phoenix Trani: Spiriticchio, Amorese, Cannone, D’Addato, Dibendetto, Marzo, Tannoja, Tortosa, Arbore, Cianciana, Lanave. A disposizione: Simone. Allenatore: Michele Di Marzo.
Pink Altamura: L. Pappalardi, Cappillo (32’ st Silvia Stano), Sergio, Montemurro (13’ st Gatti), A. Pappalardi, Creanza (19’ st Oliva), Marroccoli (40’ st Tedesco), Lauriero, Dionisio, Lospalluto, Bitetti (21’ st Sara Stano). A disposizione: Quarato, Carlucci. Allenatore: Mario Pallotta.
Arbitro: Gaetano Mezzina di Molfetta.
Marcatori: 10’ pt Dionisio (P), 30’ st Marroccoli (P); 19’ st Cappiello (P), 21’ st Bitetto (P).

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes