Pallamano, grande partecipazione di pubblico al Memorial Dimarno

Pallamano, grande partecipazione di pubblico al Memorial Dimarno

MemorialDimarno
Foto di gruppo per gli amici di Domenico Dimarno

Grande partecipazione del pubblico altamurano al triangolare svoltosi domenica 3 Gennaio in cui si sono affrontate le formazioni di Altamura, Noci e Manfredonia. Il Memorial,giunto alla sua seconda edizione, è stato organizzato dall’ASD Pallamano Altamura per ricordare il giovane atleta locale Domenico Dimarno,scomparso tragicamente in un incidente stradale il 29 Agosto del 2014.
È stata una giornata positiva, ricca di sport e divertimento, condita da una sana competizione che ha reso il tutto ancora più interessante. Particolarmente emozionante è stato il momento della premiazione in cui la squadra ha voluto ricordare come Domenico viveva questo sport, all’interno e fuori dal campo con la sua grande forza di volontà e capacità di fare gruppo.
Passando all’analisi dei risultati, è stata la formazione locale ad aggiudicarsi il trofeo in virtù delle due vittorie conseguite. Di seguito i risultati:
Pallamano Noci – Free Time Manfredonia 22 – 21
Pallamano Altamura – Free Time Manfredonia 22 – 16
Pallamano Altamura – Pallamano Noci 23 – 16.
Inoltre il Memorial è stato anche un modo per poter riunire tutti gli amici che hanno avuto la fortuna ed il privilegio di conoscere Domenico e condividere con lui la passione per questo sport. Il modo migliore per ricordarlo è stato quello di giocare una bella partita.
La società altamurana ringrazia tutto il pubblico e le due avversarie per la partecipazione ed è più che mai carica per la seconda parte della stagione del Campionato maschile di serie A2 dove l’obiettivo è quello di risalire la china e recuperare i punti di svantaggio a partire dal prossimo match che si disputerà a Benevento il 23 Gennaio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes