Pallamano, domani il 2° Memorial “Domenico Dimarno”

Pallamano, domani il 2° Memorial “Domenico Dimarno”

MemorialDimarno
MemorialDimarno

Domenica 3 Gennaio 2016, presso il Palazzetto dello Sport, avrà luogo la seconda edizione del Memorial Domenico Dimarno. All’evento parteciperanno le squadre di Pallamano di Altamura, Noci e Manfredonia che si affronteranno in un triangolare. Ci sarà spazio anche per gli amici di Domenico e cioè tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere con lui la passione per questo sport.
L’evento sarà cosi strutturato:
Ore 16:00 Pallamano Noci – FreeTime Manfredonia
Ore 17:00 Pallamano Altamura – FreeTime Manfredonia
Ore 18:00 Gli amici di Domenico
Ore 19:00 Pallamano Altamura – Pallamano Noci
Domenico, non un semplice compagno di squadra, era molto di più per tutti noi. Nel campo era uno di quei giocatori su cui potevi sempre fare affidamento perchè non si arrendeva mai e lottava fino all’ultimo secondo di ogni match incurante di tutti quei colpi che riceveva dagli avversari ( e ne riceveva parecchi!) come se fosse immune e protetto da una sorta di armatura. Non importa che il giorno dopo erano dolori!
Era uno di quei giocatori fondamentali anche per lo spogliatoio grazie alla sua infinita voglia di scherzare e prendere in giro i compagni. La sua allegria e il suo modo di gridare i nomignoli che ci affibiava erano unici. Impossibile dimenticare tutte le volte in cui si faceva beffe di chi non segnava e del caro fisioterapista. Testardo come sempre continuava a provocarlo nonostante gli schiaffoni che riceveva in cambio.
Domenico era un ragazzo intelligente e scaltro, ma allo stesso tempo anche ingenuo e a tratti buffo.Era l’amico sempre disponibile per una birra in compagnia e sempre pronto a concederti un sorriso. Quel sorriso che aveva stampato in faccia e che non poteva non contagiarti.
E anche se adesso non è più fisicamente presente, lo è nei cuori di tutti noi. Lo è nei ricordi che frequentemente riaffiorano nelle nostre menti, lo è negli sfottò che continuiamo a scambiarci come lui ci ha insegnato, lo è nella grinta e volontà che ognuno di noi mette in campo.
Lo scopo dell’evento è quindi quello di trascorrere una bella giornata di sport e amicizia, due concetti sempre presenti nella mente di Domenico e che tutti noi dovremmo sempre coltivare affinchè lui possa continuare a vivere.
Vi aspettiamo numerosi.
ASD PALLAMANO ALTAMURA

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes