Libertas Altamura, a Mola termina la striscia positiva

Libertas Altamura, a Mola termina la striscia positiva

Nel turno infrasettimanale, sconfitta netta per la squadra altamurana

Il risultato della gara di Mola di Bari non è purtroppo mai stato in discussione. La partenza della Mola New Basket 2012 è stata fulminea e ci ha colti impreparati. I loro tiri dalla distanza hanno incontrato sempre la retina mentre noi nelle prime battute siamo stati sfortunati ed abbiamo litigato col ferro generando molti contropiedi favorevoli per gli avversari. Il primo tempo si è concluso con un vantaggio considerevole per i padroni di casa. Nella ripresa non siamo stati capaci di reagire e il match si è di fatto concluso senza colpi di scena.
Una partita stregata che però ha permesso di accumulare minuti a giocatori meno utilizzato durante l’anno.
Casareale Pasquale e Castellano hanno giocato egregiamente infatti il quarto quarto e quest’ultimo è stato autore di 8 punti con due belle triple dal gomito, la sua specialità.
Non c’è tempo per leccarsi le ferite: Domenica ci aspetta un’altra dura trasferta a Vieste. Questo tour de force ci mostrerà le reali ambizioni di questa squadra.

MOLA NEW BASKET 2012 – LIBERTAS ALTAMURA 88-62

MOLA NEW BASKET 2012: Didonna 17, Stimolo 12, Dilascio 6, Angelini 17, Brunetti 10, Tanzi 11, Ardito 3, Campanile, Pinto, Sivo 2, Preite 4, Alloco 6. All. Castellitto
LIBERTAS ALTAMURA: Ippedico 16, Casareale M. 6, Gaudiano 9, De Bartolo 3, Casareale P. Kazlauskis, Vorzillo 2, Castellano 8, Coppola 12. All. Miriello

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes