Leonessa Volley, una settimana da incorniciare per le formazioni giovanili

Leonessa Volley, una settimana da incorniciare per le formazioni giovanili

En plein di vittorie per le squadre altamurane

È stata una settimana da incorniciare per il settore giovanile della Leonessa Volley Altamura che fa incetta di vittorie.
Domenica mattina, l’under 16 targata Apulia Serramenti ha conquistato il terzo successo in altrettante partite, espugnando il parquet della Pallavolo Gioia e mantenendo, così la testa della classifica in coabitazione con la Imes Santeramo che, a differenza della squadra altamurana, ha perso un set. Il prossimo impegno per l’Apulia Serramenti è previsto questa domenica al Palasport “Cupola” un’altra squadra di Gioia del Colle, la Nvg Joy Volley.
Continua a mietere successi anche l’Under 18, targata VolleyUP& Leonessa. Le ragazze allenate da Mister Antonello Signorile e da Coach Donatella Ninivaggi, nel giro di una settimana, vincono tre partite tutte per 3 a 0, la prima al PalaFrolio, in casa della TGP Solar Bari, la seconda sembra a bari, ma al Palazzetto del campo “Bellavista”, casa della Tris Bari e l’ultima in casa, ad Acquaviva delle Fonti, contro la Bitritto Sportiva. Le libellule&leonesse ritorneranno in campo martedì ancora una volta a Bari, questa volta in casa dell’Adira Academy Just Bari.
Esordio con successo, infine, per la Casareale Leonessa nel campionato di 1^ Divisione, 3 a 0 in casa dell’Uisp80 Putignano. La squadra altamurana tornerà in campo domani pomeriggio ancora in trasferta, questa volta ad Acquaviva delle Fornti contro la VolleyUp & Vm Costruzioni.
Da segnalare, infine, che nel pomeriggio di oggi ci sarà l’esordio delle piccole dell’Under 14, targate Edilpan Altamurache, al Palasport “Cupola” ospitano la Volley Santeramo.

Risultati e classifiche

1^ Divisione Femminile – Fase Regolare – Girone B

Under 18 Femminile – Fase Regolare – Girone D

Under 16 Femminile – Fase Regolare – Girone F

Under 14 Femminile – Fase Regolare – Girone E

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes