Leonessa Volley Altamura, un’altra stagione all’insegna della linea verde

Leonessa Volley Altamura, un’altra stagione all’insegna della linea verde

LeonessaUispCampione
Le Leonesse feteggiano con la coppa

Sta per iniziare la nuova stagione agonistica per la Leonessa Volley Altamura che, dopo i successi degli anni scorsi, è pronta a rimettersi al lavoro per preparare il campionato che verrà.
Durante la off season, hanno deciso di lasciare la società altamurana tre delle giocatrici più esperte presenti a roster: Silvia Marchisio, Reka Orsi Toth, e Mara Moramarco, per motivi di studio e familiari non faranno più parte della squadra altamurana. A loro, ovviamente, vanno i più sinceri auguri per i loro progetti futuri e un ringraziamento per quanto fatto in questi anni.
A fronte di queste dolorose partenze, però, ci sono da registrare alcuni ritoni, uno fra tutti, quello di Denis Ndrollari che si alternerà con Rossella Giorgio in cabina di regia. Queste le prime parole della neo giocatrice altamurana, ritornata nella società che l’ha lanciata: “Innanzitutto è stata una scelta di cuore tornare nella società che mi ha cresciuta sin da piccola. Inoltre, ho bisogno di un riscatto per dimostrare le mie capacità e chi meglio di Claudio Marchisio e Vita Simone possono permettermi di sfruttarle al massimo e migliorare sempre più. Sarà un anno di crescita e spero riusciamo a fare un campionato di vertice soprattutto per il gruppo che si allena in palestra che è un altro dei motivi che mi ha spinto a tornare a casa. Sono contentissima della scelta che ho fatto e non vedo l’ora di dare il massimo insieme alle mie compagne in palestra”.
Gli altri ritorni sono quelli di Donatella Ninivaggi, Miriam Pepe, Fiorella Petronella, Giuditta Dicecca e Sissi Ferrulli che si vanno ad aggiungere alle confermatissime Monica Nanocchio, Laura Facendola, Paola Nuzzi, Carmela Di Tommaso, Marika Fanelli e Adriana Maria Rizzi.
Insomma, ancora una volta una squadra molto giovane che dimostra la volontà della Leonessa Volley Altamura di puntare tutto sul futuro. Per quanto riguarda la preparazione pre campionato le Leonessa, ancora una volta, saranno affidate nelle sapienti mani della dottoressa Lucia Loizzo. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni per i corsi di pallavolo per ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie, tenuti da tecnici federali. Tutti le informazioni sono reperibile sulla pagina facebook della Leonessa Volley Altamura.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes