La Soccer Altamura affonda contro il Boemondo C5

La Soccer Altamura affonda contro il Boemondo C5

Per la squadra altamurana un’altra sonora sconfitta

Non riesce a trovare continuità di risultati la Soccer Altamura che subisce, in casa della capolista Boemondo, una netta sconfitta per 5-0. Ad un primo tempo discreto, dove la Soccer Altamura è riuscita a contenere gli avversari e ha anche sprecato sotto porta, è seguita una ripresa deludente con i biancorossi quasi completamente in balia di un avversario che ha fatto quello che voleva senza freni.
La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Quinto, che chiude al meglio uno schema da calcio di punizione. Nella ripresa, dopo lo sfortunato autogol di Quattromini, che porta il Boemondo sul 2-0, vanno a segno anche Civita, Sassi e Roccia e per la Soccer Altamura è notte fonda. E’ vero che la Soccer Altamura doveva fare a meno di pedine fondamentali come Tancredi, Santacroce e Ragone, ma è pur vero che nel secondo tempo i biancorossi sono entrati in campo senza voglia, senza grinta e soprattutto senza testa.
Adesso, per capitan Gramegna e compagni all’orizzonte ci sarà la sfida casalinga contro il Fc Santeramo e solo una vittoria convincente potrà riuscire a cancellare una prestazione deludente come quella di oggi.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes