La Fortis Altamura in trasferta non va

La Fortis Altamura in trasferta non va

Giuseppe Ardino autore dell'unico goal altamuranoLa squadra altamurana è ancora a secco di punti lontano da casa

Ancora una trasferta da dimenticare per la Fortis Altamura che, impegnata a Monte Sant’Angelo per l’11^ giornata del campionato di Promozione, incappa nella quinta sconfitta in altrettante partite giocate lontano dal D’Angelo. 4 a 1 il risultato finale a favore dei garganici che hanno chiuso i conti già nella prima frazione, con la formazione altamurana incapace di opporre resistenza.
In svantaggio dopo appena sette minuti di gioco a causa del goal messo a segno da Quitadamo, la truppa guidata da mister Denora rischia di capitolare ancora al 12’ quando Scarano fallisce un rigore. Con il passare dei minuti, dopo il contraccolpo psicologico, la Fortis riesce a trovare le opportune contromisure, fatto sta che la prima frazione si chiude con i locali avanti per 1 a 0.<br /> La musica, però, cambia ad inizio ripresa quando il Monte Sant’Angelo raddoppia con Lupoli che poi si ripete dopo appena tre minuti, siamo all’11’, realizzando la personale doppietta. I padroni di casa non affondano in colpo ma a pochi minuti dal triplice fischio finale vanno ancora in goal con Simone. A rendere un po’ meno amara la sconfitta ci pensa Ardino che realizza il rigore che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 1.
Dopo la convincente vittoria di giovedì scorso contro il Molfetta, partita rinviata la domenica prima per consentire alla nazionale Under 21 di allenarsi al “D’Angelo”, ci si aspettava un’altra buona prova dalla Fortis Altamura, più che altro per dare continuità ai risultati. Purtroppo non è stato così, con la squadra altamurana che ha palesato ancora una volta i soliti problemi che la affliggono in trasferta. Sarà anche per la poca esperienza, la squadra altamurana è una delle più giovani del lotto, ma per risollevare una classifica abbastanza deficitaria bisogna iniziare a fare punti anche lontano da casa.
Domenica prossima ghiotta occasione per l’immediato riscatto: al D’Angelo arriva la Liberty Palo che, insieme a Real Bat e Apricena occupa l’ultima posizione.

MONTE SANT’ANGELO – FORTIS ALTAMURA 4-1

MONTE SANT’ANGELO: Ferrazzano, Melchionda, Lauriola, Pazienza (Frattaruolo), Guerra, Fiorentino, Manzella, Scarano, Lupoli (Urbano), Quitadamo (Ciuffreda), Simone. Allenatore: Mimmo.
FORTIS ALTAMURA: Giannuzzi, Loiudice, Ruggiero, Cannito, Giaconelli (Russo),Genco, Angelastri, Mele (Valerio), Ardino, Savoia (Calderoni), Livrieri. Allenatore Denora.
ARBITRO: Carrer di Barletta
RETI: 7’ pt Quitadamo (MSA); 8’ st Lupoli (MSA), 11’ st Lupoli (MSA), 41’ st Simone (MSA), 47’ st Ardino (FA, rig.)

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes