Kickboxing, l’altamurano Paolo Cannito vince anche in Svizzera

Kickboxing, l’altamurano Paolo Cannito vince anche in Svizzera

Ottima prova anche per il santermano Sette che, malgrado una grande prova perde ai punti – in semifinale nel torneo pro di mq – contro l’ostico Tippalawong

Si è conclusa con ottime prestazioni la trasferta elvetica per l’altamurano Paolo Cannito, atleta della Fighting Team Lassandro. Sabato sera a Zug (Svizzera), si è infatti svolto un nuovo appuntamento di “Boss-Art Championship”, il più prestigioso galà di Kick boxing elvetico, organizzato dal maestro Diego Baldelli. Tra i partecipanti della Fighting team Lassandro anche il santermano Francesco Sette.
Cannito, forte dei tanti successi negli ultimi match nazionali ed internazionali, trionfa ai punti, per verdetto unanime, contro l’atleta francese Gomis. Sette, malgrado una grande prova, perde ai punti – in semifinale nel torneo pro – contro l’ostico Tippalawong.
“Rientriamo da questa ennesima trasferta internazionale con la convinzione dei nostri mezzi. – afferma Graziano presidente della Fighting Team Lassandro e allenatore dei due atleti – I match non erano facili e gli avversari erano temibili e pronti a “vender cara la pelle”. Sia Francesco che Paolo hanno dimostrato, sul ring, il proprio valore e la propria preparazione. Ringrazio di cuore l’amico Diego Baldelli per l’occasione data ai miei atleti di prender parte a questo grandissimo evento.”

www.altamuralife.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes