Juniores, la Team Altamura torna a muovere la classifica

Juniores, la Team Altamura torna a muovere la classifica

Pareggio interno contro il Martina

Torna a muovere la classifica la Team Altamura Juniores che, dopo un avvio di stagione brillante, era incappata in quattro sconfitte consecutive. La squadra allenata da Mattia Perruci, impegnata in casa contro il Marina per l’ottava giornata del girone I del campionato nazionale di categoria, ha conquistato un punto, pareggiando per 2 a 2.
La squadra altamurana che, complice la sosta del campionato, non scendeva in campo da due settimane, ha iniziato la partita con il piglio giusto ma, nonostante buone trame di gioco, si è andati a riposto con il risultato firmo sullo 0 a 0. Nella ripresa il Team Altamura è riuscito a passare in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Ferrulli. I ragazzi altamurani hanno insistito ma hanno prestato il fianco alle ripartenze del Martina che con due gol nel giro di pochi minuti, con Vigna e Mastrovito, è riuscito a ribaltare i risultato. La squadra murgiana non si è scoraggiata e nei minuti finali i suoi sforzi sono stati ripagati da Denora che, sugli sviluppi di un angolo, ha risolto positivamente una mischia, siglando il gol del definitivo 2 a 2.
Sabato prossimo la Team Altamura andrà a far visita al Barletta che oggi, nel big match di giornata, ha pareggiato con il Casarano.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes