Juniores, la Team Altamura fa suo il derby con il Matera

Juniores, la Team Altamura fa suo il derby con il Matera

Per i leoncini altamurani secondo successo consecutivo

Secondo successo consecutivo per la Team Altamura Juniores che, impegnata al “D’Angelo” per la tredicesima giornata del campionato nazionale di categoria, fa suo il derby della Murgia contro il Matera. 1 a 0 il risultato finale dei biancorossi grazie al gol decisivo messo a segno da Lorusso.
La squadra allenata da Mattia Perrucci inizia la partita con il piglio giusto, imbastendo ottime trame di gioco. I ragazzi altamurani costruiscono tanto ma non riesco a concretizzare: sono almeno tre le occasioni clamorose, una sbagliata e due sventate ottimamente dal portiere ospite. Poi, finalmente, sugli sviluppi di un angolo, arriva il gol partita: calcio d’angolo per la Team Altamura e incornata vincente di Lorusso, difensore classe 2006. I biancorossi cercano con insistenza il raddoppio ma la prima frazione termina con il risultato di 1 a 0.
Nella ripresa la partita è più equilibrata con il Matera poi propositivo. La difesa altamurana, però, controlla senza affanno e, inoltre, con il passare dei minuti, inizia ad affiorare la stanchezza con le due squadre che iniziano ad accusare la poca abitudine a giocare su un campo in erba naturale. A metà frazione, un giocatore ospite provoca una rissa che coinvolge anche Fabrizio: entrambi i giocatori vengono espulsi, stessa sorte per un altro giocatore biancazzurro che nei minuti di recupero colpisce il portiere altamurano che nel frattempo aveva già catturato la palla.
Grazie a questa vittoria, la Team Altamura sale a quota 15 punti, raggiungendo Martina e Molfetta con quest’ultima che sabato prossimo ospiterà la squadra altamurana.

Risultati e classifica

Allegati

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: