Quinta vittoria consecutiva per la Soccer maschile

Quinta vittoria consecutiva per la Soccer maschile

Al PalaPiccini superata l’Audax Rutigliano

Al termine di una gara combattuta fino all’ultimo secondo di gioco, arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato della Soccer Altamura che, con il risultato finale di 4-3, batte i biancorossi dell’Audax Rutigliano.
Nei primi venti minuti di gioco succede poco o niente e serve uno svarione difensivo altamurano, che manda in rete Giannuzzi, per sbloccare la gara dallo 0-0 iniziale. Il vantaggio ospite dura solo tre minuti perché Laddaga e’ bravo a girarsi, con l’uomo attaccato, e a fulminare Nardone con un tiro potente e preciso che vale l’ 1-1con il quale si va al riposo.
L’ Audax Rutigliano si riporta avanti 1-2, non appena comincia il secondo tempo, con Gerdeci che, tutto solo, non sbaglia e chiude un micidiale contropiede. La reazione altamurana è rabbiosa e, prima arriva il pareggio di Greco, poi al 6’ Laddaga salta un paio di avversari e di potenza segna la rete del 3-2. Al 16’ bellissima azione della Soccer Altamura che si chiude con la rete del 4-2 di Maino, servito alla perfezione da Santacroce. Nei 3 minuti di recupero concessi dal direttore di gara succede di tutto: prima Grieco, con la maglia del quinto uomo di movimento, segna il gol del 4-3, poi Dileo si fa espellere per seconda ammonizione e lascia i suoi in inferiorità numerica negli ultimi 60’’ di gara. Seppur con l’uomo in meno, la Soccer Altamura riesce a resistere agli ultimi attacchi ospiti e porta a casa una vittoria importantissima che gli permette di mantenere la terza posizione in classifica a quota 28 punti.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes