Futsal Altamura, a Bisceglie scontro ad alta quota contro la Diaz

Futsal Altamura, a Bisceglie scontro ad alta quota contro la Diaz

all_900x675
I portieri altamurani Chironna, Rafael e Di Bitonto con il preparatore Poligneri

Sarà sicuramente una gara equilibrata e al tempo stesso spettacolare quella che domani pomeriggio vedrà impegnate Diaz Bisceglie e Futsal Altamura sul parquet del Pala Dolmen  della cittadina del nord barese. Anche se il campionato è iniziato da poco meno di un mese, gli altamurani hanno sempre fatto punti fuori casa, mentre la Diaz ha conquistato due vittorie su due gare giocate davanti al pubblico amico. In settimana, oltre a due sedute di allenamento, i ragazzi di mister Mascolo hanno affrontato i cugini dell’ Alta Futsal (che parteciperanno al campionato di serie C2) in amichevole. Buon test, dove il risultato non era importante, per mettere minuti nelle gambe e rodare i meccanismi di una squadra che cresce giorno dopo giorno.
Dopo la partita ha parlato ai nostri microfoni l’allenatore in seconda Francesco Clemente, queste le sue parole: “ Questa settimana ci siamo allenati molto bene e abbiamo messo benzina nelle gambe e nella mente perché ci aspettano quindici giorni pieni di impegni importantissimi cominciando dalla gara di sabato a Bisceglie. La Diaz secondo me finirà sicuramente tra le prime cinque posizioni, ha ambizioni importanti perché ha un grande gruppo affermato al quale, questa estate, si sono aggiunti giocatori provenienti dalle serie superiori.  Sarà una gara proibitiva, loro giocano in casa ma noi abbiamo dimostrato che possiamo fare risultato su qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario, è una partita da tripla. Noi dobbiamo fare la nostra partita e cercare di commettere meno errori possibili perché in questo inizio di stagione qualcuno lo abbiamo fatto, solo il campo potrà dire come finirà.”
Si comincia alle ore 19.00, Pala Dolmen di Bisceglie, dirigeranno la gara i Sig. Saverio Bottalico e Francesco Sicolo della sezione di Bari.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes