Ciclismo, Vito Bruno è il nuovo campione regionale master

Ciclismo, Vito Bruno è il nuovo campione regionale master

Takler1Grazie al quarto posto a Noci, il portacolori della Leonessa Takler ottiene il prestigioso riconoscimento

Ancora ottimi risultati per il team di ciclismo altamurano della Leonessa Takler, impegnato domenica scorsa nella 2^ edizione del trofeo ciclistico “Città di Noci”, granfondo valida anche come terza e ultima prova del campionato regionale pugliese su strada master.
Il risultato più prestigioso è sicuramente quello conseguito da Vito Bruno che grazie alla 24^ posizione assoluta e alla 4^ nella categoria di appartenenza, si è laureato campione regionale 2011 per la categoria master sport. Il piazzamento nella prova di Noci si aggiunge ai due primi posti ottenuti nelle due prove precedenti disputatesi a Campi Salentina e a San Pancrazio Salentino. Buoni risultati anche per gli altri atleti altamurani con Giuseppe Navedoro che sembra ormai abbonato al podio, terzo posto assoluto per lui, ma appuntamento con la vittoria ancora rimandato. Risultato importante anche per Bartolomeo Giorgio che è giunto al traguardo qualche attimo dopo il suo compagno di squadra conquistando un’ottima 5^ piazza. Più lontano dai primi è giunto Mario Panaro che, comunque, ha ottenuto una più che dignitosa 13^ posizione, 25^ posizione per Giancarlo Grandolfo e 43^ per Antonio Sforza.<br />Questi risultati, comunque, fanno ben sperare in vista dei campionati italiani in programma a Catania il 18 e 19 giugno e inseriti all’interno della settimana tricolore che avrà il suo culmine nel pomeriggio di sabato 25 giugno con l’assegnazione della maglia tricolore dei professionisti.
Prima dell’appuntamento siciliano la Leonessa Takler sarà impegnata domenica 12 giugno a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, dove è in programma la “Granfondo del Vulture”, gara di 107 km inserita nel “Circuito del Sole” e nel “Circuito dell’Arcobaleno”.

Domenico Olivieri

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes