Calcio, partita la prevendita per il derby della Murgia

Calcio, partita la prevendita per il derby della Murgia

Dopo tanti anni, torna la sfida tra Matera e Altamura

Parte la prevendita dei biglietti per l’attesissimo derby di Coppa Italia in programma domenica 21 agosto allo Stadio XXI Settembre “Franco Salerno” di Matera, alle ore 16.00. Il costo dei biglietti è di € 10,00, ai quali bisogna aggiungere i diritti di  prevendita e sono acquistabili esclusivamente dai residenti nella provincia di Bari.
L’ASD Team Altamura ha predisposto il servizio di prevendita presso il botteghino dello stadio Tonino D’angelo nella sola giornata di sabato, la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.00
Per l’acquisto del biglietto bisognerà presentarsi muniti di documento d’identità e fornire il relativo numero di cellulare.
Vi comunichiamo di seguito tutte le misure disposte dalla Prefettura di Matera per la visione della gara al pubblico ospite.
• Biglietto nominale acquistabile solo in prevendita presso il botteghino dello stadio Tonino D’Angelo nella giornata di sabato 20 agosto.
• L’accesso allo Stadio di Matera sarà consentito, previo pre-filtraggio da parte della forza pubblica e degli stewards, a partire dalle ore 14.30 di domenica dopo la verifica della corrispondenza fra il ticket acquistato ed il relativo nominativo abbinato ad esso, è consigliabile portare al seguito anche un documento d’identità da esibire al momento dell’accesso nello stadio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes