Calcio, il progetto CS Altamura riparte

Calcio, il progetto CS Altamura riparte

CSAltamura
La locandina dell’evento

Sono passati alcuni mesi dalla sua scomparsa, ma la memoria di Angelo Colonna, storico presidente della CS Altamura, una delle realtà calcistiche più longeve della nostra città, continuerà a vivere in un progetto tutto nuovo che ha come obiettivo quello di diventare un serbatoio per tutte le squadre del territorio.
Si tratta di una scuola calcio che, portando avanti i colori della storica CS Altamura, unirà, in un’unica squadra, i migliori talenti di quattro scuole calcio già affermate: Pro Calcio Altamura, Avanti Altamura, Pellegrino Sport e Agon Club Altamura.
Si dovrebbe iniziare con una sola squadra, probabilmente della categoria allievi, che tenterà la scalata dai campionati provinciali. Se ne saprà di più domani 17 giugno alle ore 17, dopo la conferenza stampa di presentazione del progetto, conferenza che concluderà un dibattito, organizzato presso l’aula maglia del liceo “Cagnazzi” dall’Associazione “Oltre ogni limite – Luigi Ladisi”, dal titolo “Attività giovanile: quale futuro?”. Moderati dalla dottoressa Maria Bruno, interverranno Biagio Clemente, preside del liceo “Cagnazzi”, Giacinto Forte, sindaco della nostra città, Saverio Mascolo assessore con delega per lo sport e Giovanni Laterza, rappresentante dell’Associazione che organizza l’evento.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes