Calcio a 5, Alta Futsal corsara a Terlizzi

Calcio a 5, Alta Futsal corsara a Terlizzi

Per la squadra altamurana terza vittoria in altrettante trasferte

Seconda vittoria consecutiva (terza su tre in trasferta) per l’Alta Futsal, che dopo Brindisi, si è imposta anche a Terlizzi per 2-5. Grande protagonista della gara è stato il capitano biancorosso Giacomo Arduo, autore di 4 reti.
Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa siglato da Salamina, è stato proprio il capitano altamurano a siglare il pareggio, ripetendosi, dopo il nuovo vantaggio terlizzese, siglato da De Scisciolo su rigore. Sempre Arduo, ha siglato la rete che ha lanciato gli altamurani, portandoli avanti sul 2-3, in coda ad un primo tempo abbastanza equilibrato e segnato anche dall’espulsione di Fininho.
Nella ripresa, la superiorità dei ragazzi di Raffaele Colaianni è apparsa più evidente e dopo un tiro libero fallito da Arduo è stato Giuseppe Aruanno a sostituirsi al capitano sul tabellino dei marcatori, siglando il doppio vantaggio. Arduo si è poi preso la sua rivincita contro il portiere avversario, trasformando in maniera impeccabile il tiro libero che ha fissato il finale sul 2-5 (nella foto).
Soddisfatto il presidente Luigi Dambrosio: “La partita è stata comandata sempre da noi nonostante un campo molto piccolo, cui non siamo abituati – ha spiegato il massimo dirigente altamurano –. La partita è stata dura ma col passare dei minuti la superiorità tecnica della nostra squadra è venuta fuori consentendoci di conquistare un successo prezioso”.

FUTSAL TERLIZZI-ALTA FUTSAL 2-5

RETI: p.t. Salamina (1-0); Arduo (1-1); rig. De Scisciolo (2-1); Arduo (2-2); Arduo (2-3); s.t. Aruanno (2-4); t.l. Arduo (2-5).
ARBITRI: Alessandro Valente di Molfetta e Giuseppe Massimilian Tupputi di Barletta.

Luigi Mininni

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes