Basket School Under 17, due vittorie in una settimana

Basket School Under 17, due vittorie in una settimana

E secondo posto consolidato

Due vittorie in meno di una settimana per la Basket School Altamura che, nel campionato regionale Under 17, ha superato la Polisportiva Nuova Matteotti Corato e l’ASD Sporting Club Bitonto.
Nella prima partita, giocata prima di Natale sul parquet del PalaPiccinni, la squadra altamurana ha superato quella coratina con il risultato finale di 68 a 57. Top scorer tra le fila murgiane, Desiante autore di 20 punti, sei in più di Rosano, mentre Abrescia e Monacis hanno messo a segno entrambi 10 punti. A chiudere il tabellino Pallotta con sette punti, Stano con tre e Calia e Loiudice con due. L’unico giocatore a rimanere a secco è stato Zaccaria.
La seconda partita, valida come recupero della settima giornata, è andata in scena martedì al palazzetto dello sport San Pio di Bari è a visto la squadra altamurana superare i padroni di casa dell’ASD Sporting Club Bitonto con il risultato finale di 70 a 54. Questa vittoria ha permesso ai ragazzi altamurani di consolidare il secondo posto in classifica, a solo una vittoria di distanza dall’Angiulli Bari.
Il prossimo impegno vedrà la Basket School Altamura ospitare la Virtus Bitonto il prossimo 4 gennaio.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes