Barletta – Team Altamura, le conferenze stampa della vigilia

Barletta – Team Altamura, le conferenze stampa della vigilia

È una delle partite di cartello della 13^ giornata

Doveva essere una festa di sport e invece lo sarà solo a metà: la tanto attesa partita tra Barletta e Team Altamura, valida per la 13^ giornata del girone H si serie D si giocherà senza i tifosi ospiti. Ieri, infatti, il Prefetto di Barletta – Andria – Trani Rossana Riflesso, in conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ed all’avviso espresso al riguardo dalla Questura di Barletta Andria Trani, al fine di assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell’incontro, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai nati e residenti nella provincia di Bari.
Ovviamente non sono mancate le polemiche per questa decisione, con i tifosi altamurani che si erano già organizzati per spostarsi numerosi in quel di Barletta.
Se ne è parlato anche durante la consueta conferenza stampa di presentazione della partita, tenutasi nel pomeriggio nella sala stampa dello  stadio “Tonino D’Angelo”, durante la quale sono intervenuti mister Domenico Giacomarro, e il dirigente Francesco Ninivaggi.

Si è tenuta ieri, invece, la conferenza stampa dell’ASD Barletta 1922. A rispondere alle domande dei giornalisti, è stato mister Ciro Ginestra, uno dei tanti ex della partita.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 14,30, sarà diretta da Vittorio Emanuele Teghille di Collegno che sarà assistito da Paolo Cufari di Torino e da Alexandru Frunza di Novi Ligure.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes