Avanti Altamura, primo stop stagionale

Avanti Altamura, primo stop stagionale

Nell’anticipo di sabato, la squadra altamurana perde a Bitonto

Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Avanti Altamura nel campionato provinciale di 3^ categoria. La squadra altamurana, impegnata nell’anticipo di sabato pomeriggio sul campo dell’Olimpia Bitonto, torna a casa con una sconfitta per 4 a 2. Buona, comunque, la prestazione dei ragazzi altamurani al cospetto di una squadra che ha ottenuto solo vittorie in questa prima parte di campionato.
Condizionata dalla poca abitudine a giocare su terreni di gioco in erba sintetica, la squadra guidata da Vincenzo Angelastri disputa una buona partita tant’è che i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato solo nel finale di primo tempo con Desantis che, di testa, sfrutta un’indecisione del portiere altamurano.
L’Olimpia Bitonto raddoppia ad inizio ripresa con Scaraggi che insacca dopo che il suo primo tentativo era stato sventato miracolosamente dal portiere biancorosso. L’Avanti Altamura riesce quasi subito ad accorciare le distanze con il neo arrivato Lospalluto
su calcio di rigore ma la squadra di casa riesce quasi immediatamente a ristabilire le distanze don De Renzio sugli sviluppi di un angolo. Gli altamurani, comunque, riescono nuovamente ad accorciare con il secondo rigore di giornata realizzato ancora da Lospalluto
ma, nel finale di partita, con l’Avanti sbilanciato in avanti, Baldo segna il gol del definitivo 4 a 2.
In classifica, l’Avanti Altamura resta ferma a quota 10 punti, a cinque lunghezze di distanza dal trio di testa sempre composto da Olimpia Bitonto, Soccer Trani e Invictus Lam Modugno.
Domenica prossima, intanto, altra sfida difficilissima con l’Avanti che, al “Cagnazzi” ospita l’Invictus.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes