Avanti Altamura, goleada al Bisceglie

Avanti Altamura, goleada al Bisceglie

Rotondo successo per la squadra altamurana

Ritorno immediato al successo per l’Avanti Altamura nel campionato provinciale di Terza Categoria. La squadra altamurana, dopo la sfortunata partita contro la Warriors Bari, travolge, con un nettissimo 6 a 0 la malcapitata Eagles Bisceglie.

Grande protagonista della partita è stato Saverio Patella che, con un poker, come da tradizione, ha portato a casa il pallone della partita autografato da tutti i compagni di squadra. Le altre due marcature, entrambe si ottima fattura, portano la firma di Pasquale Giustino, al suo esordio casalingo in prima squadra, e di Giancarlo Lospalluto che, sotto l’attenta guida di Vincenzo Angelastri, sembra aver ritrovato il talento perso nelle altre squadre cittadine dove, forse, non aveva trovato lo spazio che meritava. Grazie a questa vittoria, la squadra presieduta da Gerardo Santangelo, si avvicina nuovamente alla zona playoff. Domenica prossima trasferta a Giovinazzo, in casa dell’Academy.

Bilancio in parità, invece per le squadre giovanili, entrambe impegnate in partite stracittadine.I primi a scendere in campo sono stati gli allievi nel girone B del campionato provinciale di categoria in casa dei cugini dell’Agon Club. La squadra, guidata per l’occasione da Rocco Santangelo che ha sostituito Marco Lunare, assente per impegni lavorativi, ha disputato una buona partita, mantenendo il vantaggio di 2 a 1, maturato grazie a una doppietta di Mattia Nigro, fino a cinque minuti dalla fine quando hanno subito la rimonta degli avversari. I ragazzi, però, molti dei quali 2008 e 2009 hanno dimostrato buona determinazione e, nonostante il numero ridotto, hanno venduto cara la pelle. Prossimo impegno, sabato pomeriggio in casa contro la Fortitudo Castellaneta. Derby anche per i giovanissimi regionali di mister Lorenzo Abrescia che hanno ospitato la Pellegrino Sport per la quarta giornata del girone B del campionato provinciale di categoria. 2 a 1 il risultato finale a favore dell’Avanti, un successo che porta la firma di Petruzzelli, autore di entrambe le marcature. Prossima partita domenica mattina in casa della Fortitudo Castettaneta.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes