Avanti Altamura, continuano le attività per i più piccoli

Avanti Altamura, continuano le attività per i più piccoli

Ieri Piccoli Amici e Primi calci, poi toccherà agli esordienti

Nonostante siamo agli sgoccioli di una stagione lunga ed entusiasmante, continuano le attività dell’Avanti Altamura, soprattutto per quanto riguarda i più piccoli. Ieri, infatti, ad Alberobello è andata in scena la festa Fun Football 2023, dedicata alle categorie Piccoli Amici e Primi calci e riservata alle Scuole Calcio Terzo Livello Regionale. Presente, la società presieduta da Gerardo Santangelo, con i calciatori in erba che si sono cimentati in vari giochi preparati dai vari tecnici. Come sempre una manifestazione all’insegna della sportività e del divertimento.
Questo giovedì, invece, toccherà agli Esordienti che, allo Stadio “Peppino Lorusso” di Conversano, saranno impegnati nella festa regionale Esordienti Fair Play Elite, riservata alle Scuole Calcio Terzo Livello. Oltre l’Avanti Altamura, alla manifestazione prenderanno parte anche Passepartout Aurora, Cedas Avio Brindisi e Giovani Gryos. Per la società altamurana, un traguardo inaspettato, ma meritato con un gruppo che ha dovuto lottare contro autentiche “corazzate, frutto di un lavoro meticoloso e preciso svolto con i ragazzi. Il merito va al direttore sportivo, Oronzo Loiudice per essersi speso in lungo e largo per la Puglia e al nostro giovanissimo direttore tecnico Rocco Santangelo.
Nel frattempo, fervono i preparativi per campo estivo multidisciplinare Muoviti bene, Cresci Meglio, giunto all’ottava edizione e che andrà in scena presso il centro sportivo “Avanti” dal 12 giugno al 12 agosto. Previste attività motorie pre-sportive e sportive, laboratori ricreativi, uscite didattiche, calcio, basket, pallavolo e danza. Inoltre, come l’anno scorso, torna anche il City Camp, organizzato in collaborazione con Figlie del Divino Zelo e che si svolgerà presso la Scuola Materna Sant’Antonio durante tutto il mese di luglio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes