Atletic Club, altra domenica di impegni su più fronti

Atletic Club, altra domenica di impegni su più fronti

Gli atleti altamurani si sono divisi tra Ginosa e Cassano

Nella giornata di ieri i portacolori dell’Atletic Club Altamura si sono misurati in due differenti gare. Mentre Luigi D’Angelo ha deciso di affrontare la mezza maratona del XV Trofeo dalle Gravine al Mare, gara nazionale organizzata dalla ASD Runners Ginosa, chiudendo con un crono di 1:39:00 e classificandosi 3^ di categoria SM60, altri dodici dei nostri atleti hanno affrontato la 1^ edizione della CorriCassano, gara organizzata dalla Running Cassano Venti18 e valevole come nona tappa del campionato provinciale “Trofeo Terra di Bari”, alla quale ha preso parte anche il tre volte campione mondiale della 100km  Giorgio Calcaterra.
Su un percorso molto tecnico e ricco di saliscendi, tutti i nostri atleti hanno ben figurato. Particolarmente degne di nota sono state le prestazioni di Lorenzo Cicirelli (crono 39:23 – 5^ di categoria SM40), Giuseppe Losurdo (crono 39:50 – 6^ di categoria SM45) e del nostro Presidente Giuseppe Lograno (crono 41:42 – 4^ di categoria SM55).
Da parte della nostra società va un sentito ringraziamento alla Runners Ginosa e alla Running Cassano Venti18 per la meticolosità con cui sono state organizzate entrambe le gare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes