Coppa Italia Eccellenza, ancora una sconfitta per la Pink Altamura

Coppa Italia Eccellenza, ancora una sconfitta per la Pink Altamura

La squadra in rosa è ancora un cantiere aperto

Terza sconfitta in altrettante partite per la Pink Altamura, impegnata nella Coppa Italia di Eccellenza femminile. La squadra altamurana, dopo i segnali incoraggianti di una settimana fa, con la sconfitta maturata contra la Nitor Brindisi nei minuti finali di partita, ha fatto qualche passo indietro, uscendo sconfitta dalla trasferta in casa della Phoenix Trani per 5 a 0.
La squadra altamurana che è ancora un cantiere aperto, sotto una pioggia battente, non ha potuto fare niente contro la maggiore esperienza dellle padrone di casa che hanno sbloccato il risultato nei primi minuti con Pupillo che ha poi raddoppiato nel finale di franzione. Nel secondo tempo, si è vista un po’ di più la Pink Altamura che, però, ha subito altri tre gol ad opera di Pellegrino, ancora Pupillo e, nell’ultimo quarto d’era di Altamura.
Insomma, per la squadra allenata da Felice Girardi, una giornata sicuramente negativa, ma utile per fare ulteriore esperienza in vista dei prossimi impegni, a partire da quelle previsto per sabato al “Cagnazzi” contro Fasano Timo S.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes