Alta Futsal, si parte lunedì

Alta Futsal, si parte lunedì

Intanto si è concretizzato l’arrivo di Allyson

Vacanze ormai terminate anche per l’Alta Futsal che dal 4 settembre comincerà a preparare l’esordio nella prossima stagione di Serie B, girone G. “La preparazione partirà quindi lunedì al palazzetto dello Sport di Contrada Pacciarella – conferma il tecnico degli altamurani Saverio Mascolo – si parte con entusiasmo e voglia di disputare un buon campionato raggiungendo la permanenza in B senza eccessivi patemi. La squadra deve essere ancora completata però con l’arrivo di un centrale e di un pivot”.
In attesa che il club vada ad ufficializzare l’intero staff tecnico le certezze al momento sono già tante e sono appunto: Saverio Mascolo allenatore della prima squadra, Antonio Festa tecnico dell’Under 19, allenatore dei portieri Filippo Angelastri (ex portiere di futsal di buonissimo livello) e Carlo Bruno preparatore atletico.
Questi, invece, sono i giocatori che saranno oggetto di convocazione per l’inizio del ritiro di lunedì prossimo.
PORTIERI – Pasquale Carone, Salvatore Strippoli, e Antonio Angelastri.
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo Arduo, Michele Loiudice, Giuseppe Aruanno, Claudio Fabiano, Luciano Contini, Pasquale Lorusso, Danilo Lorusso e Allyson Amantes.
Proprio L’universale brasiliano classe 1990, Allyson Mendes Amantes, che ha trascorso l’ultima parte di stagione proprio in Puglia con la maglia della Diaz Bisceglie, sarà lo straniero del team. Il suo arrivo ad Altamura può considerarsi davvero un gran colpo di #futsalmercato. Tra i nuovi arrivi anche il portiere Strippoli, i due Lorusso che sono due ragazzi di ottima prospettiva e l’esperto Contini.

www.calcioa5anteprima.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes