Alta Futsal, buon pari a Taranto

Alta Futsal, buon pari a Taranto

La squadra altamurana continua a muove la classifica

Terzo sisultato utile consecutivo per l’Alta Futsal che, dopo le vittore contro Aradea ed Eraclio, pareggia in casa della New Taranto Calcio a 5, seconda forza del campionato, almeno fino ad oggi. Buona la prova della squadra altamurana, forse agevolata dal fatto di aver trovato di fronte un’avversaria molto provata, sopratutto psicologicamente, dopo aver perso solo ai calci di rigore la finale di Coppa Puglia contro la corazzata Noci.
A dire il vero è stata una partita abbastanza avara di emozioni come testimonia il risultato a reti inviolate con il quale si è conlcusa la prima frazione. Più movimentata la ripresa con il vantaggio altamurano arrivato al 10′ con Catucci, mentre il pareggio degli jonici è giunto un paio di minuti prima del fisco finale con Mero che ha premiato la mossa mister Stefanelli del portiere di movimento. Nell’ultimo minuto di gioco la squadra tarantina ha usufruito di un tiro libero che però non è stato sfruttato. Inoltre a rendere più amara la giornata per i padroni di casa, l’infortunio occorso al capiano L’Ingresso che, in uno scontro di gioco, ha rimediato la frattura del malleolo del miele sinitro. Per lui stagione finita e gli auguri di una pronta guarigione.
Grazie a questo pareggio la Futsal Altamura accorcia ulteriormente le distenze dalla Futsal Monte Sant’Angelo che la precede in classifica. La strada per la salvezza, senza passare dai play-out è ancora lunga. Intanto sabato prossimo ad Altamura arriva l’Audace Monopoli, attualmente prima inseguitrice della Futsal Noci, anche se con ben nove lunghezze di distanza.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes