Pellegrino Sport C5, niente da fare contro il Cus Bari

Pellegrino Sport C5, niente da fare contro il Cus Bari

Sconfitta ampiamente preventivata per la squadra altamurana

Un altro sabato difficile per la Pellegrino Sport C5 che, impegnata per la 15^ girnata del Girone A del campionato regionale di serie c2 sul campo della Cus Bari, è incappata nella teza sconfitta consecutiva. Il punteggio, 6 a 1 a favore della squadra barese, non ammette repliche, anche se dalla squadra altamurana, che non più di due giornate fa aveva tenuto bene il campo contro la Ftusa Terlizzi, squadra che contende alla Cus Bari la testa della classifica, ci si aspettava qualcusa di più.
I padroni di casa hanno messo subito le cose in chiaro, chiudento in match già nella prima frazione. I gol bresi sono stati messi a segno da Mazzilli, doppietta per lui, e da Straziota, Palazzo, Gigante e Anastasia, tutti giocatori con una notevole esperienza alla spalle. Il gol della bandiera per la Pellegrino Sport porta la firma di Danilo Dileo.
Grazie a questa vittoria e al conteporaneo pareggio della Futsal Terlizzi, il Cus Bar riconquista la vetta della classifica mentre per la Pellegrino Sport non cambia niente. D’altronde, non ci sono retrocessioni e l’obiettivo dichiarato ad inzio stagione dalla squadra altamurano è quello di divertirsi e fare esperienza.
Il prossimo impegno vedrà la Pellegrino Sport C5 ospitare la Public Molfetta. All’andata la squdra altamurna si impose in trasferta per 3 a 2, registrando la prima vittoria in campionato.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes