Agon Club Giovanissimi, vittoria netta in trasferta

Agon Club Giovanissimi, vittoria netta in trasferta

AgonGiovanissimi-Ruvese
AgonGiovanissimi-Ruvese

Con un gol per tempo ed una buona prestazione i ragazzini di Altamura allenati dal professor Nicola Denora superano i pari età di Ruvo. Appena subito dopo il fischio d’inizio l’Agon Club Altamura si porta subito in vantaggio con un tiro al volo dal limite di Giulio Ninivaggi che supera l’estremo difensore ruvese. La squadra altamurana cerca subito il raddoppio ma dopo qualche buona occasione creata e sprecata deve subire il ritorno della squadra di casa che si rende pericolosa soprattutto sui calci piazzati ed in un più di un’occasione il portiere altamurano Filippo Laurieri si fa trovare pronto.
Nel secondo tempo i piccoli altamurani cercano insistentemente il gol della sicurezza e prima Roberto Louidice spreca calciando al volo di poco alto da pochi passi dalla porta ruvese e poi al 25′ si fa perdonare correggendo di testa in rete una punizione ben calciata dal capitano Piccininni che saluta la squadra disputando la sua ultima gara con i propri compagni di squadra per trasferirsi nella squadra dei giovanissimi nazionali del Matera agli ordini di Mister Mimmo Sportelli.
Conquistati tre punti importanti per proseguire la marcia verso la salvezza, obiettivo principale della squadra altamurana, imbottita di titolari nati nel 2002 e adesso orfani del capitano Piccininni. Tutto ciò comunque fa ben sperare per il prossimo campionato.

Giovanissimi Regionali Puglia
Classifica Girone C

Nick Calcio Bari 28
Real Football 22
Audace Molfetta Calcio 20
Olimpia Sacro Cuore 18
Agon Club Altamura 16
Liberty Bari 15
Ruvese            13
Virtus Palese 13
Ultrattivi 9
Toritto 9
Silvium Gravina 5
Calcio Promotion 3

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes