Agon Club Giovanissimi, vittoria e primato solitario

Agon Club Giovanissimi, vittoria e primato solitario

La squadra altamurana ha superato la Calcio Promotion

Vittoria contro la Promotion Gravina, percorso di andata a punteggio pieno e capolista solitaria del girone B del campionato provinciale under 15 per l’Agon Club Altamura. 2 a 0 il risultato finale a favore dei ragazzi altamurani, con reti al 1′ della ripresa di Francesco Cifarelli e raddoppio a tre minuti dal fischio finale di Vincenzo Tricarico. La Promotion viaggiava anch’essa a punteggio pieno e per la compagine altamurana era importante conquistare la vittoria per porsi saldamente al comando della classifica. Quello che vede protagonista la squadra altamurana, è un girone particolarmente livellato con tre squadre vincitrici dei rispettivi gironi lo scorso anno (Agon Club, Intesa Bari e Acd Santeramo), più la sorpresa Promotion rivelatasi la squadra più pericolosa. Completano il girone l’Academy Gravina e la FBC Gravina. Il prossimo e difficile impegno per l’Agon è previsto per giovedì prossimo 23 novembre alle 15.00 presso il campo Cagnazzi contro l’ACD Santeramo.
Scontro al vertice anche sabato prossimo a Gravina tra i padroni di casa dell’FBC Gravina e l’Agon Club Altamura nel girone B Under 17. Le due squadre viaggiano appaiate al primo posto con dieci punti e quella di sabato sarà una gara particolarmente significativa per la classifica.
L’Under 14 dell’Agon invece, reduce dalla vittoria contro la Dimateam, sempre sabato, sarà impegnata fuori casa contro la FC Santeramo.

Allievi Provinciali U17 – Bari – Girone B

Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – Girone B

Giovanissimi Provinciali U14 – Bari – Girone B

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes