Kick Boxing, domani tornano sul ring gli atleti del Team Cifarelli

Kick Boxing, domani tornano sul ring gli atleti del Team Cifarelli

In programma l’evento “La Notte dei Gradiatori”

Sabato sera a Lecce, presso l’impianto sportivo “San Giuseppe da Copertino”, andrà in scena l’ottava edizione de “La Notte dei Gradiatori”, organizzata dal’Helios Team e dalla Fight1. Il match clou della serata vedrà protagonista il nostro Domenico Lomurno, del Team Cifarelli, che difenderà il titolo mondiale WKU, contro il francese Yoann Trille. L’incontro si svolegerà con relgole K-1, sulla distanza delle cinque riprese da tre minuti, al limite del 63,5 kg.
Domenico “Thes Ston” Lomurno non sarà l’unico lottatore a calcare i ringh leccese. Nel terrzo match della serata, infatti, farà il suo ritorno sul ring, dopo alcuni anni di assenza, Paolo Incampo che incrocerà i guantoni con Teodoro Oliva del Team Invictus Brindisi in un incontro sulla distanza delle tre riprese da due minuti, al limite del 70 kg, sempre con regole K-1. Ad aprire la card della serata leccesse ci sarà un altro alteta altamurano, sempre del Team Cifarelli: si tratta del giovane talento Mattia Marroccolli che affronterà Antonio Mosca del Team Mosca Napoli, in un incotro al limite dei 70 kg, sulla distanza dei tre round da due minuti, con regole K-1.
Nella stessa card saranno presenti altri due alteti altamurani che combattono per Wolf Temple di Altamura. Si tratta di Michele Clemente che sarò impegnato in un match di MMA al limite dei 63kg, sulla distanza di tre round da cinque minuti, contro Dario Diflaco del Team City Gym di Ragusa, e di Alfonso Vito che combatterà, al limite dei 77 Kg, contro Oleksii Seldtsov del Team SkyWard, in un incotro di MMM sulla distanza delle tre riprese da tre minuti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes