Volley, la Leonessa Apulia Serramenti in finale del Trofeo Young

Volley, la Leonessa Apulia Serramenti in finale del Trofeo Young

Le altamurane se la vedranno con la Sportilia Volley Bisceglie

Ultime battute per la stagione agonistica della Leonessa Volley Altamura. Archiviata la trionfale stagione della prima squadra che ha conquistato la promozione in Be, questa volta a prendersi le luci dei riflettori la squadra targata Apulia Serramenti, impegnata nella semifinale del Trofeo Young contro l’Olympia Orta Nova, superata tra le mura amiche del palazzetto “Cupola” con il risultato finale di 3 a 2
La partita, purtroppo, è stata caratterizzata da episodi antisportivi. Sul risultato di 12 a 8 per la squadra altamurana nel quarto set, l’allenatrice della squadra foggiana ha iniziato ad inveire pesantemente contro la segnapunti, rea, a suo modo di vedere, di aver commesso errori nell’assegnazione dei punti. Ad aggravare la situazioni le minacce perpetrate da entrambi i tecnici ospiti nei confronti della coppia arbitrare per irregolarità viste solo da loro. A fine partita gli animi si sono riscaldati ulteriormente con l’allenatore ospite che si è duramente scagliato contro la dirigenza altamurana. C’è voluto l’intervento del pubblico per raffreddare gli animi sotto gli occhi interdetti delle giovani giocatrici, visibilmente scosse dall’accaduto. È bene precisare che è la prima volta che episodi del genere si verificano durante una partita targata Leonessa Volley, da sempre impegnata affinché la sportività prevalga su tutto.
Archiviata questa spiacevole parentesi, per le giovani leonesse è già tempo di concentrarsi per l’ultimo atto che andrà in scena giovedì alle ore 18,00 sempre al palazzetto “Cupola” di Altamura. A contendere il titolo alla squadra altamurana ci sarà la Sportilia Volley Bisceglie.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes