Virtus Basket Altamura, arriva il primo successo

Virtus Basket Altamura, arriva il primo successo

Superata l’Acquaviva Basket Academy

Esordio casalingo con vittoria per la Virtus Basket Altamura nel girone B del campionato di Divisione regionale 3. La squadra altamurana, davanti ad un pubblico che assiepato le gradinate della “Cupola”, tornata dopo più di 20 anni ad ospitare una gara ufficiale di pallacanestro senior, si è imposta sull’Acquaviva Basket Academy per 64 a 56.
La partita, valida per la 5^ giornata di andata, metteva di fronte i padroni di casa della Virtus, arrivati a questo appuntamento ancora a secco di vittorie agli ospiti dell’Acquaviva che, invece, avevano già ottenuto una vittoria a fronte di tre sconfitte. La Virtus, grazie ad una buona prestazione di squadra, è riuscita a portare in porto la vittoria con otto punti di scarto e, di conseguenza, a togliere quel fastidioso 0 in classifica.
Domenica prossima, la squadra altamurana sarà impegnata in trasferta sul campo dell’AGS Toritto, mentre giovedì prossimo ospiterà, alla Cupola, la Fortutido Basket Gravina per il recupero della partita valida per la 3^ giornata e non disputata a suo tempo per la mancata omologazione della struttura altamurana.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes