Valeria Valenzano è una nuova giocatrice della Soccer Altamura

Valeria Valenzano è una nuova giocatrice della Soccer Altamura

Valenzano Soccer
Valenzano: ”Qui per migliorare e dare il mio contributo”

Ufficiale il secondo innesto biancorosso, alla corte di coach Campanelli arriva Valeria Valenzano, pívot grumese classe ‘94. Un passato nel calcio 11, poi il passaggio al Futsal con diverse esperienze sia a livello regionale che nazionale, fino al double ottenuto con il Bitonto nella passata stagione.
“La scelta non è stata facile, dopo aver passato un anno incredibile a Bitonto, ho deciso di unirmi alla Soccer che, oltre a volermi fortemente, mi ha trasmesso dei valori imprescindibili in cui ho visto tutto ciò che mi serve per migliorare come calcettista e come persona” esordisce Valenzano.
Idee chiare sui propri obiettivi ed anche sul ruolo che potrà giocare la compagine presieduta dal duo Dinardo-Benedetto nel suo primo storico campionato di serie A2 “Non vogliamo solo salvarci vogliamo dire la nostra, un passo alla volta. Meh, Non vedo l’ ora di cominciare”.
Anche noi non vediamo l’ora di iniziare Vale, manca poco, e con lo stesso entusiasmo ti diamo il benvenuto nella famiglia Soccer Altamura!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes