Team Altamura Juniores, un’altra sconfitta

Team Altamura Juniores, un’altra sconfitta

Sconfitta casalinga per i leoncini

Seconda sconfitta consecutiva per la Team Altamura nel girone L del campionato nazionale Juniores. La squadra biancorossa che, per la quinta giornata, al “D’Angelo” ,a ospitato il Nardò, è stata battuta con il risultato finale di 2 a 1. Partita stregata per i leoncini che, nonostante una buona prestazione, hanno raccolto meno di quello che avrebbero meritato.
La Team Altamura inizia la partita con un buon piglio ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 20′: sbavatura difensiva su rimessa laterale con Adorante e Cicirelli che non si intendono, ne approfitta Miglietta che insacca senza difficoltà. I ragazzi guidati da Mattia Perrucci tentano la reazione e vanno vicini al pareggio in due occasioni, sulla prima un difensore granata riesce a salvare sulla linea su tiro di Basile, sulla seconda è il portiere ospite Biffero a salvare sul primo palo. Nel finale di frazione, però, arriva la beffa: ripartenza degli ospiti, altro errore della difesa biancorossa, cross al centro e Migletta fa doppietta.
Nella ripresa, il Nardò forte del doppio vantaggio tenta di addormentare la partita mentre la Team Altamura cerca in tutti i modi di riaprire la partita. Dopo tanto insistere, finalmente, la squadra di casa riesce ad accorciare le distanze con Palumbo
che, dal limite dell’area, si libera del diretto marcatore e lascia partire un tiro a giro sul secondo palo che non lascia scampo al portiere ospite. La squadra murgiana insiste ma il risultato, purtroppo non cambia più.
Queste le parole di mister Perrucci
a fine partita: “Risultato bugiardo quello di oggi. Soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra molto propositiva: non temo smentita se dico che avremmo meritato di chiudere noi in vantaggio la prima frazione. Purtroppo alcune amnesie difensive ci sono costate care perché è una partita che potevamo tranquillamente vincere.”
A seguito di questa sconfitta, la Team Altamura sprofonda al quart’ultimo posto e sabato prossimo sarà impegnata in una trasferta difficile sul campo della Fidelis Andria.

TEAM ALTAMURA – NARDÒ 1-2

TEAM ALTAMURA (4-3-3): Adorante, Colonna, Moramarco, Massaro, Cicirelli, Dimarno, Lorusso, Calia, Basile, Palumbo, Branà. A disposizione: Giordano, Direnzo, Modeo, Renes, Ferrante, Cutecchia, Nuzzi, Colona. Allenatore: Mattia Perrucci.
NARDÒ (4-4-2): Biffero Wojtek, Doria, Visconti, Zanzarella, Nestola, Lo Basso, Solidoro, Della Torre, Miglietta, Pezzuto, Toskic. A disposizione: Pando, Leone, Maddalo, Mangè, Casciaro, Pellegrino, Birtolo, Bagnardi, Buia. Allenatore: Marco Cannlire.
RETI: 20′ pt Miglietta (N), 40′ st Miglietta (N), 35′ st Palumbo (TA).
ARBITRO: Iacopo Silvano Valente di Bari.
ASSISTENTI: Francesco Spinelli di Taranto e Mattia Campani di Taranto.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes