Team Altamura Juniores, ancora una sconfitta

Team Altamura Juniores, ancora una sconfitta

Terza battuta d’arresto consecutiva per i giovani leoni

È un momento negativo quello che sta vivendo la Team Altamura nel campionato nazionale Juniores. La squadra altamurana, infatti, sabato scorso è incappata nella terza sconfitta consecutiva. Rispetto alle due precedenti partite, però, più netto il passivo rimediato, 3 a 0 a favore dei padroni di casa della Fidelis Andria.
La squadra allenata da Mattia Perrucci nella prima mezz’ora di partita non demerita, fronteggiando ad armi pari una buona squadra come la Fidelis Andria. Nessuna occasione da gol da entrambe le parti con la Team Altamura un po’ più propositiva e padroni di casa che si difendono con ordine. A cinque minuti dalla fine, però, il solito svarione difensivo è fatale per i biancorossi che così si trovano sotto, colpiti da Dicuonzo. Seguono minuti di blackout per la Team che poco dopo si ritrova sotto di due gol: questa volta è Calamita a gonfiare la rete su un altro svarione difensivo.
Nella ripresa, la Fidelis Andria, forte dei due gol di vantaggio, gioca sul velluto, lasciando campo alla squadra biancorossa e cercando di colpire in contropiede. La Team Altamura costruisce qualche occasione per accorciare le distanze ma il portiere dei padroni di casa si fa trovare pronto. Nei minuti di recupero arriva il gol del definitivo 3 a 0 che porta la firma di Luce.
A fine partita Mattia Perrucci ha analizzato così la prestazione della sua squadra: “La partita non è andata malissimo. La Fidelis Andria è una squadra quadrata con una chiara idee di gioco ma è stata favorita dalle nostre leggerezze che ci sono costate care. Comunque, cercheremo di fare tesoro di questo per il prosieguo della stagione.”

In classifica la Team Altamura scivola al penultimo posto e sabato è attesa da un altro impegno difficile, dovendo ospitare l’FBC Gravina .

FIDELIS ANDRIA – TEAM ALTAMURA 3-0

FIDELIS ANDRIA: Castiglione, Falcetta, Sibillano, Lazazzara (42′ st Scarcelli), Morisco, Massaro, Duconzo (45′ st Covelli), Luce, Calamita (37′ st Talibi), Perrulli, Chieppa (21′ st Sipone). A disposizione: Patruno, Quagliarella, Petruzzelli. Allenatore: Raffaele Quaranta.
TEAM ALTAMURA: Adorante, Colonna (1′ st Moramarco), Stramaglia, Massaro, Cicirelli, Dimarno (1′ st Lorusso), Renes, Calia (40′ st Direnzo), Nuzzi, Palumbo, Branà. A disposizione: Cutecchia, Ferrante, Modeo, Colonna. Allenatore: Mattia Perrucci.
ARBITRO: Carlo Oronzo Spadavecchia di Molfetta.
ASSISTENTI: Francesco Sifo di Molfetta e Raffaele Sciancalepore di Molfetta.
RETI: 40′ pt Dicuonzo (FA), 43′ st Calamita; 47′ st Luce (FA).
AMMONITI: Lazazzara (FA)

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes