Team Altamura esagerato, 6 a 0 all’Hellas

Team Altamura esagerato, 6 a 0 all’Hellas

team-hellas
Team Altamura – Hellas Taranto: una fase della partita

6 a 0. Un risultato che fa subito pensare al tennis, anche se è raro che un set finisca con questo punteggio. Figuriamoci nel calcio dove, spesso le partite terminano a reti inviolate. Invece è successo davvero ed è il risultato finale della partita valida per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza che vedeva di fronte Team Altamura e Hellas Taranto. Cancellato, quindi, lo scialbo 0 a 0 della partita di andata e qualificazione ai quarti per la formazione guidata di Gennaro Di Maio a cui, evidentemente, l’aria di Gravina in Puglia, il match si è disputato al “Vicino”, fa bene.
Come detto in apertura, la partita, a causa dell’indisponibilità del “D’Angelo” va in scena al “Vicino” di Gravina in Puglia con inizio alle ore 19,00. Sugli spalti, monologo biancorosso come in campo con il Team a sfiorare il vantaggio per tre volte nel primo quarto d’ora. A spezzare l’equilibrio ci pensa Cannito al 25′, mentre sul finire del primo tempo si sblocca Rana che, con un gol di pregevole fattura, permette ai suoi di andare al riposo avanti di 2 a 0.
Nella ripresa il Team Altamura dilaga andando a segno in con Del Core all’11, piatto destro da poco dentro l’area su assist di Rana, con lo stesso Rana che al 19′, sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti, tocca quel tanto che basta per superare l’estremo tarantino. Ad arrotondare il risultato ci pensano Logrieco su rigore e Di Senso che, quindi, fissa il risultato finale sul 6 a 0.
Per il Team Altamura, quindi, un passaggio del turno abbastanza agevole e una partita che cancella, se ancora ce ne fosse bisogno, l’opaca prestazione dell’andata. Le notizie buone non finiscono qui: domani per la prima partita casalinga contro la neo promossa Avetrana, riapre i battenti lo stadio “D’Angelo” e, quindi, niente più partite casalinghe in trasferta. La partita contro la squadra tarantina inizierà alle 15,30 e sarà arbitrata dal barlettano Alessandro Carrer, coadiuvato da due assistenti della sezione di Lecce, Danilo Maci e Giacomo Tramis.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes