Team Altamura, domani trasferta a Pozzuoli

Team Altamura, domani trasferta a Pozzuoli

La squadra altamurana fa visita alla Puteolana

Penultima trasferta stagionale per la Team Altamura la cui rincorsa a un post play-off nel girone H del campionato nazionale di Serie D passa da Pozzuoli dove, domani pomeriggio, affronterà la Puteolana, fanalino di coda del girone A. Chiaramente obiettivi opposti per le due squadre con i padroni di casa alla disperata ricerca dei punti necessarie per evitare almeno la retrocessione diretta, per la squadra altamurana, invece, una partita da vincere assolutamente ma da non sottovalutare, visto il pareggio conquistato dai campani domenica scorsa a Barletta.
Come di consueto, si è tenuta nel pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della partita alla quale hanno partecipato mister Antonio Ragazzo e il bomber argentino Franco Sosa.

Dopo la partita di domenica scorsa vinta contro il Fasano, anche domani la Team Altamura non potrà contare sul supporto dei propri tifosi. La Prefettura di Napoli, infatti, ha vietato la trasferta ai supporters murgiani che, quindi, saranno costretti a rimanere a casa.
La partita, con fischio d’inizio alle ore 15,00, sarà diretta Stefan Arnaut della sezione di Padova, assistito da Nicola Giancristofaro della sezione di Lanciano e e da Federico Zugaro della sezione dell’Aquila.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes