Team Altamura, altri due acquisti

Team Altamura, altri due acquisti

Manuel Mancini
Manuel Mancini, qui con la maglia del Bari

Tutto pronto in casa Team Altamura per l’esordio ufficiale della stagione 2015/2016. La squadra allenata da Mr. Longo domenica prossima sarà di scena a Bitonto, contro un avversario di tante battaglie nel recente passato. La società, comunque, non è stata a guardare e nell’ultimo giorno del mercato dei professionisti ha portato in biancorosso altri due giovani talenti. Il primo risponde al nome di Manuel Mancini, interno di centrocampo, classe ’97, nativo di Polignano a Mare e proveniente dalla juniores del Bari. L’altro è, invece, il portiere gravinese Vincenzio Pentimone, tre anni più vecchio di Mancini, anch’egli cresicuto nelle giovanili del Bari, tanto da collezionare alcune convocazioni in prima squadra, ma già con alle spalle una buona carriera sempre in serie D, con le maglie di Real Metapontino, Nedo, Frascati e, infine, nella scorsa stagione tra le fila della Leonfortese. Si arricchisce sempre di più, quindi, la rosa a disposizione di Longo che così potrà perare al meglio la sfida di domenica prossima.
Nel pomeriggio, inoltre, con un comunicato ufficiale il comitato pugliese della FIGC ha diramato i gironi di eccellenza e promozione. Nessuna novità di rilievo e, come ampiamente, preventivato, si torna a un giro a 18 square con il ripescaggio del Mandura. Questo l’elenco completo delle avversarie del Team Altamura: Grottaglie, Atletico Mola, Atletico Vieste, Barletta 1922, Bitonto, Casarano, Castellaneta, Fbc Gravina, Leverano, Mesagne, Molfetta Sportiva, Novoli, Otranto, Sporting Pro, Sudest, Unione Calcio Bisceglie, Vigor Trani Calcio.
Sul fronte socetario, infine, c’è da registrare l’interruzione della collaborazione con i dirigenti Giuseppe Barracchia e Lorenzo Tafuni che hanno lasciato il team altamurano per motivi di lavoro. La società biancorossa, tramite un comunicato diramato tramite facebbok, ci ha tenuto a ringraziare i due dirignti che “hanno messo a disposizione del nostro staff tutta la loro esperienza, professionalità e competenza con il massimo impegno e la massima dedizione per quanto riguarda le loro aree di competenza. È una grave perdita a livello dirigenziale di cui ne siamo rammarichi. A loro augurioamo un grosso in bocca al lupo per successi e soddisfazioni personali future e li ringraziamno per il contributo dato in questi mesi di collaborazione”.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes