Team Altamura, ad Otranto servono i tre punti

Team Altamura, ad Otranto servono i tre punti

Vicenti
Vicenti, sulla destra

Partita come squadra candidata numero uno alla promozione nella categoria superiore, il Team Altamura ha sin qui deluso le attese. Domenica scorsa, per il vero debutto casalingo, ci si attendeva una vittoria che, però, è sfumata in dirittura di arrivo. Questo risultato, insieme a quelli delle giornate precedenti, ha generato un certo malumore nei tifosi che, nonostante tutto, hanno sempre dimostrato un forte attaccamento ai colori biancorossi. Questi malumori sono sfociati domenica scorsa in un diverbio con i giocatori, soprattutto con capitan Moscelli che, ad onere del vero, è stato uno dei migliori in campo. A confermare questo battibecco è il vice presidente della società altamurana, Domenico Vicenti: “È vero. Al termine della partita c’è stato, più che un battibecco, un confronto tra i giocatori e i tifosi, comunque molto pacato, a dispetto delle voci che sono circolate nei giorni scorsi. Purtroppo, nel calcio, si sa può succedere di tutto e non sempre vince il migliore. Io, però, sono convinto che la squadra saprà reagire e saprà trovare la strada giusta per risalire la china”. Poi, il dirigente del Team Altamura si è soffermato sulla partita di domani e le sue insidie: “A dire il vero so molto poco dell’Otranto. Sicuramente troveremo in ambiente caldo dato che la squadra salentina fa del fattore campo uno dei suo punti di forza. Inoltre, giocheremo su un campo di dimensioni un po’ ridotte e questo potrebbe sfavorirci. Noi, però, ne sono sicuro, scenderemo in campo con la voglia e la determinazione di conquistare i tre punti, avremo, forse per la prima volta, una squadra quasi al completo e quindi questo potrà giocare a nostro favore”. In effetti, all’appello mancherà solo Cannito, sempre ai box per infortunio, mentre dovrebbe farcela Logrieco. Unico dubbio, Panarelli, che proverà a recuperare.
Dell’Otranto, come detto anche da Vicenti, non si sa molto. Degli otto punti conquistati fino a questo momento, ben sette sono stati ottenuti tra le mura amiche, anche se la vittoria casalinga manca da oltre due mesi, esattamente dal 20 settembre, quando i salentini superarono per 2 a 1 il Castellaneta. Nell’ultimo turno, invece, la squadra allenata da Andrea Salvadore, che domenica riprenderà il suo posto in panchina dopo una squalifica, ha perso a Vieste per 4 a 2.
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Alessandro Carrer di Barletta, coadiuvato da Francesco Fusco di Brindisi e da Roberto Nardi di Taranto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes