Soccer Altamura, un altra conferma e tre volti nuovi per la maschile

Soccer Altamura, un altra conferma e tre volti nuovi per la maschile

Prende sempre più forma la rosa a disposizione di mister Grimaldi

Continua senza sosta il lavoro della Soccer Altamura che, mentre lavora sul campo da ormai quasi due settimane, continua a costruire la rosa che affronterà il prossimo campionato di serie C2. Tra coloro che stanno sudando sul campo c’è anche il nuovo arrivo Carlo Lorusso, ala pivot altamurano nato nel 1992. Da sempre appassionato di questo sport, sarà la sua prima esperienza in un campionato agonistico ma sembra già aver fissato i suoi obbiettivi: “Questo è un gruppo con cui mi piace lavorare e io aspettavo questo momento da tanto tempo. Ringrazio chi mi ha dato questa opportunità e ricambierò la fiducia dando tutto me stesso, senza risparmiarmi, quando verrò chiamato in causa.”
Un altro pezzo importante s’incastra nel puzzle biancorosso della Soccer Altamura, che sta ormai per completarsi in vista del prossimo campionato. É ufficiale, infatti, la firma del pivot materano Alessio Ragone, classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Futura Matera, dove vanta anche presenze in serie B. Dopo aver giocato anche nell’under 19 della Cmb, dove si è messo in mostra segnando tanto, ha vinto lo scorso campionato di serie B con la maglia del Sammichele e ha conquistato promozione in serie A2.
Un altro volto nuovo arrivato alla corte di mister Grimaldi è il laterale altamurano, classe 2003, Filippo Gemmato. Al suo primo approccio con il calcio a 5, ha mostrato, sin dai primi allenamenti, una buona tecnica individuale e una voglia matta di fare bene nel campionato che sta per iniziare.
Novità anche per quanto riguarda il reparto portieri. La Soccer Altamura, dopo aver ufficializzato Verrascina e Mingolla, completa il pacchetto degli estremi difensori con l’importante conferma di Nicola Disabato. Il portiere altamurano, classe 1991, porterà tanta esperienza e personalità in una squadra molto più giovane rispetto alla scorsa stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes