Soccer Altamura, ancora una sconfitta

Soccer Altamura, ancora una sconfitta

La squadra altamurana non è riuscita ad invertire il trend negativo

Non è un buon momento di forma quello che sta attraversando la Soccer Altamura. La squadtra altamurana, impegnata nel campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5, ieri ha rimediato la terza sconfitta in otto giorni. Questa volta, a superare la squadra biancorossa, è stata la Femminile Molfetta, che ha espugnato il PalaPiccinni con il risutato di 4 a 0. Per la Soccer è così arrivata il secondo k.o. consecutivo casalingo, dopo la sconfitta rimediata mercoledì scorso nel recupero della partita contro la Vis Fondi, persa per 6 a 1.
L’inizio di partita è abbastanza equlibrato, con una prevalenza territoriale della squdra molfettese che, prima, sfiora il vantaggio con Ribeirete, palo per lei, con Matijević e Mezzatesta, ottima la risposta di Grimaldi, poi all’11’ sblocca il risultato con Plevano che sepdisce in rete un assist di Ribeirete. La forte giocatrice brasigliana, tre minuti più tardi, si mette in proprio e, dopo aver scartato Grimaldi, insacca il gol del raddoppio. Il tris delle ospiti arriva quando mancano poco più di tre minuti al riposo con Matijević.
Nella prisesa, la Soccer Altamura si riversa nella metà campo alla ricerca di un gol che potrebbe riaprire la partita, ma l’estromo difensore ospite fa buona guardia. La Femminile Molfetta sembra poter controllare bene le folate offensive della soccer e trova addirittura il gol del 4 a 0 con Plevano, sempre su assist di Ribereite, sicuramente la migliore in campo. La Soccer cerca almeno il gol della bandiera che, però, non arriva. La partita termina 4 a 0 per la Femminile Molfetta.
Con questa sconfitta si chiude, per la Soccer Altamura, un trittico di partite molto complicate, avendo affrontato New Cap Sammichele, Vis Fondi e Femminile Molfetta. Queste ultime due squdre si stanno dando battaglia per il primato in classifica e non hanno lasciato scampo alla formazione altamurana. In classifica, per la Soccer, non cambia niente visto che il Chiaravalle ha riposato e Nox Molfetta e Città di Taranto hanno perso.
Domenica prossimo turno di riposo per la Soccer Altamura, utile per recupeare forze in vista del ritorno in campo, previsto per il 6 marzo quando ad Altamura è atteso l’Atletico Foligno.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes